CONDIZIONI GENERALI

Sportonthewall è brand di proprietà di Petrini Marco, Via Rubicone, 6 Monte Urano 63813 (FM) P.IVA 01933520445 rende disponibile a tutti gli utenti la possibilità di effettuare gli ordini con le seguenti modalità: on line.

Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs. 185/99, D. Lgs. 206/05 e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003 e s.m.i.)

PREZZI
Tutti i prezzi di vendita sono espressi in Euro e si intendono IVA. In caso di errore di pubblicazione sul sito internet, sarà nostra premura informare il cliente al momento dell’evasione dell’ordine e procedere alla corretta fatturazione.

DISPONIBILITA’ PRODOTTI
La disponibilità dei prodotti deve essere considerata indicativa, poiché per effetto della contemporanea presenza di più utenti sul sito, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell’ordine.
Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce.
Nel caso in cui alcuni prodotti ordinati non siano immediatamente disponibili, il cliente verrà contattato per ricevere alternative o concordare consegne differite.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Sportonthewall garantisce la massima sicurezza nel pagamento online affidandosi alla piattaforma Paypall. Il pagamento può avvenire al momento dell’ordine tramite Carta di Credito, Paypal, oppure tramite bonifico anticipato,  L’ordine non può essere evaso se non perviene completo di dei dati richiesti.

MODALITA’ DI TRASPORTO E CONSEGNA
Sportonthewall si avvale dei migliori corrieri nazionali e rende possibile al cliente la tracciabilità della spedizione del proprio ordine. Non è possibile escludere ritardi non dovuti a nostre responsabilità. In caso di mancata consegna o ritardo è possibile tracciare la spedizione tramite il sito del corriere o contattare il nostro Servizio Cliente info@sportonthewall.com o tramite form contatti.

Il trasporto è gratuito in tutta Italia. Consegniamo in 24/48 h tutti gli ordini pervenuti dal lunedì al venerdì entro le ore 13.00 (ad eccezione delle Isole dove recapitiamo in 48 h). Gli ordini pervenuti dopo le ore 13.00 verranno consegnati in 48 h (esclusi giorni festivi).

DIRITTO DI RECESSO
Sportonthewall offre la garanzia Soddisfatti o Rimborsati: puoi acquistare con tranquillità usufruendo di 14 giorni per decidere se ritenerti soddisfatto o meno.

Le spese di restituzione della merce (così come tutti i rischi del relativo trasporto) saranno totalmente a carico del Cliente.

I prodotti dovranno essere restituiti integri, nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno al seguente indirizzo: Sportonthewall Petrini Marco, Via Rubicone, 6 Monte Urano 63813 (FM)

Dopo aver effettuato la spedizione del reso, dovrà essere inviata una comunicazione via e-mail a info@sportonthewall.com  con le seguenti informazioni:
– Numero ordine
– Codice e quantità dei prodotti resi
– Corriere con il quale è stato effettuato il reso

Per tutti i prodotti personalizzabili ad approvazione della bozza decade il diritto di Garanzia Soddisfatti o Rimborsati (ai sensi del Decreto Legislativo n.185/99 – art.5 comm.3c il diritto di recesso non è applicabile ai prodotti personalizzati su espressa richiesta del cliente). 
Provvederemo a rimborsarti la merce entro 7 giorni dal ricevimento presso il nostro magazzino, dopo aver verificato lo stato della merce, e ti invieremo comunicazione via email con i dettagli del rimborso.

Sportonthewall esegue il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che quest’ultimo abbia espressamente convenuto altrimenti. Nel rispetto del comma 3 dell’art.56 del Codice del Consumo, Sportonthewall si riserva il diritto di trattenere il rimborso da eseguirsi in favore del Cliente recedente fino a che non abbia ricevuto la merce ovvero finchè il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito a Sportonthewall la merce.

FORO COMPETENTE
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana.
Il Foro Competente per ogni controversia è l’autorità giudiziaria di Fermo.